Come creare una cartolina d'auguri con il tuo viso

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Avete pensato all'ultimo di fare gli auguri di buon compleanno ad un vostro amico? Non volete usare le applicazioni solite classiche, ma lo volete stupire? Questa guida è ideale per voi! Seguite le indicazioni in seguito e vi indicheremo come creare una cartolina d'auguri con il tuo viso tramite il sito www. Jibjab. Com.

27

Occorrente

Assicurati di avere a portata di mano:
  • Pc o Tablet
  • internet
37

Per la realizzazione della vostra Card speciale, vi occorrerà un PC semplicemente, ma potrebbe andare benissimo anche un tablet. Vi dovrete collegare al web, poi dovrete appunto andare sul sito chiamato "www. Jibjab. Com". Tale sito raccoglie migliaia di cartoline virtuali assolutamente molto divertenti per tutte le occasioni varie. In alto nella barra, troverete le sezioni a tema degli eventi relativi, quali: anniversari, compleanni, festa della mamma, festa del papà, Halloween e tante altre feste. Dovrete scegliere quella che vi piace maggiormente, poi la dovrete selezionare, come è logico che sia.

47

Dopo che avrete selezionato la cartolina che più vi piace, verrete reindirizzato sulla pagina di caricamento delle foto. Potrete quindi scegliere di aggiungere la foto del vostro viso, oppure di quello di altri parenti ed amici. Potrete anche scegliere tra le foto che avrete salvato nel vostro PC oppure anche tra quelle che avrete caricato in un Social come ad esempio Facebook, Twitter o Instagram. Potrete inoltre usare anche una foto fatta dalla vostra webcam, se per caso l'avete.

57

Scegliete perciò la foto che vi piace di più. Non vi dovrete preoccupare se è in primo piano, il programma vi potrà fare selezionare il volto nel passo che seguirà. Quando l'avete caricata, si aprirà infatti una pagina dove vi verrà richiesto di dare la conferma per l'utilizzo di quella determinata foto. Date quindi la conferma. Ora, vedrete che si aprirà una pagina nuova, dove potrete vedere e verificare la foto. Qui la potrete anche ridurre oppure ingrandire, spostare, selezionando in un modo più accurato possibile sul vostro volto. Una volta che avrete finito l'operazione, dovrete cliccare su "Next".

67

Ora avete la vostra cartolina da elaborare, sulla vostra sinistra, con il volto da inserire, messo sulla parte destra della schermata. Ora dovrete trascinare la faccia sulla cartolina, guardate bene il risultato, poi dovrete cliccare su "Done". Ora si aprirà una schermata nuova, essa vi permetterà di scrivere il messaggio di auguri per il destinato dalla persona cara, che siete voi. Scrivete perciò il vostro augurio, rispettando le righe che avrete disponibili poi dovrete cliccare nuovamente su "Done".

77

Ecco che ora la vostra cartolina sarà pronta! La potrete condividere con la persona a cui è destinata, tramite il vostro account di Facebook, ma potrete anche registrarvi al sito. La registrazione sarà semplice e veloce, occorrerà soltanto inserire il vostro nome, una email che sia valida ed una password. Ora, dovrete salvare le vostre cartoline, poi le potrete condividerle con chi preferite. Divertitevi pure a creare alternative e varianti con altre foto, ed anche magari coi vostri animali preferiti. Vedrete che il risultato sarà garantito!

Potrebbe interessarti anche

Il presente contributo è stato redatto dall'autore ivi menzionato a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e può essere modificato dallo stesso in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Banzai Media S.r.l., quale editore dello stesso, non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tale contributo e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer»”.

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Segnala l'immagine o le immagini che ritieni inappropriate
Devi selezionare almeno un'immagine
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti