Come leggere la rivista Fieracittà on line e inserire annunci

Difficoltà: facile
Come leggere la rivista Fieracittà on line e inserire annunci
fieracittaonline.it
15

Introduzione

Consultare i giornali periodici su Internet ha indubbiamente dei vantaggi. Come prima cosa non è necessario recarsi in edicola e pagare l'acquisto al giornalaio, dato che sicuramente il periodico dopo essere stato letto è destinato ad essere gettato nella raccolta differenziata o nel camino. Non da meno è possibile sfogliare virtualmente le pagine che ci interessano davvero, non muovendo neppure un passo al dì fuori della porta di casa propria, il tutto gratuitamente: a dir poco vantaggioso. Detto questo, in questa guida vi spiegherò come consultare e leggere gratuitamente la rivista Fieracittà, che esce in edicola con doppia uscita settimanale. Vi insegnerò anche come inserire annunci sul portale online. Ribadisco che la rivista non ha un prezzo esoso, ma avere la possibilità di leggerla gratis è sempre meglio.

25

Occorrente

Assicurati di avere a portata di mano:
  • Un computer
  • Una connessione ad internet
  • Un indirizzo attivo di posta elettronica
Come leggere la rivista Fieracittà on line e inserire annunci
fieracittaonline.it
35

Per poter iniziare a sfruttare gratuitamente tutti i servizi che la rivista mette a disposizione collegatevi innanzitutto al sito www. Fieracittaonline. It (se il link non dovesse funzionare copiatelo e incollatelo nella barra del titolo del vostro browser).
Nella homepage trovate una breve panoramica del servizio offerto e tutte le categorie di annunci disponibili. Se desiderate consultare la rivista e pubblicare annunci è necessario che vi iscriviate, procedimento semplice, veloce e totalmente privo di costi. Cliccate dunque sul tasto ISCRIVITI, raffigurato nella parte alta della homepage.

Come leggere la rivista Fieracittà on line e inserire annunci
fieracittaonline.it
45

La procedura di iscrizione comprende la compilazione di un form dove dovete inserire i vostri dati. Particolare assai importante è la richiesta di un indirizzo email attivo, dovendo in seguito confermare l'iscrizione, e una password che costituirà la vostra chiave di accesso. Terminato di inserire tutti i dati, cliccate quindi su REGISTRA e nella schermata seguente spuntate l'opzione ''Accetto i termini di utilizzo ed il trattamento dei dati personali''.

55

Leggerete ora sullo schermo un invito a controllare la vostra casella di posta elettronica, cliccate sul link allegato nel messaggio che Fieracittà vi ha inviato, così da confermare la registrazione al sito. Eseguita quest'ultima operazione digitate www. Fieracittaonline.it ed effettuate il login tramite email e password scelte in precedenza. Potete ora cominciare a sfogliare il giornale in tutta tranquillità, cercando tra gli annunci presenti l'occasione che fa per voi, oppure inserire voi stessi un annuncio qualora vogliate vendere un oggetto. Fate presente che ogni annuncio, prima di essere pubblicato, viene letto e valutato dagli operatori del sito e, solo nel caso in cui venga valutato idoneo, sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Segnala l'immagine o le immagini che ritieni inappropriate
Devi selezionare almeno un'immagine
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità delle nostre guide