Come resettare il decoder My Sky HD

di Cristian Dutto difficoltà: facile

Come resettare il decoder My Sky HD Siccome a volte succede che tutto si blocca o non si riesce più ad effettuare registrazioni programmate, in questa guida si vuole insegnare ad effettuare un reset sul decoder My SKy HD senza perdere i contenuti registrati in precedenza. Saranno necessari non più di dieci minuti per eseguire la procedura che è semplicissima.

1 Prima di iniziare la procedura per il reset devi assicurarti che tutti i cavi del decoder siano collegati correttamente al televisore, e poi accendere il tutto (Decoder e televisione) come fai abitualmente. Adesso premendo il tasto My sul telecomando si apre la pagina del tuo My Sky con tutti i programmi da te registrati fino ad ora. Verifica che la memoria su disco non sia esaurita (se lo fosse cancella qualcosa in modo da liberare un po' di spazio).

2 Ora, spegni il decoder e togli la spina di alimentazione (importante).
A questo punto tieni premuto il tasto OK sul decoder (rotondo al centro) e inserisci l'alimentazione al decoder, sempre tenendo premuto OK (mi raccomando non lasciarlo), aspetta fino a quando si accende il simbolo giallo / arancio con una busta messaggio (lo trovi sul decoder a destra vicino a dove si inserisce la scheda) e a questo punto puoi lasciare andare il pulsante OK.

Continua la lettura

3 Ora, con una cadenza di più o meno 10 secondi, schiaccia il tasto power (a sinistra rispetto a te) che è illuminato di rosso fino a quando sul decoder si accende il tasto verde, non ti preoccupare se ci vuole del tempo (anche 2 minuti prima che si accenda) è tutto normale. 
Una volta verde dovrai ancora attendere alcuni istanti fino a quando sul televisore scompare il messaggio "ricerca informazioni in corso".  Approfondimento Come collegare Sky on demand a internet (clicca qui)
A questo punto il reset è fatto e puoi ricominciare a utilizzare il tutto.

Come funziona My Sky Hd Come collegare Sky a internet Come collegare il decoder Mysky HD Come impostare le previsioni meteo su Sky

Stampa la guida Segnala inappropriato
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide utili