Come rivedere un video Mediaset

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Siete stanchi di perdere continuamente, a causa dei numerosi impegni o imprevisti, il vostro programma preferito? Non sapete dove e come potete riguardarlo? Tranquilli, non ci sono problemi, perché attraverso i passi successivi di questa semplice e breve guida troverete degli ottimi consigli su come rivedere un video Mediaset, direttamente accedendo a quello che è il portale ufficiale.

26

Occorrente

Assicurati di avere a portata di mano:
  • PC
  • Rete Internet
  • Sito Mediaset
36

Innanzitutto aprite il motore di ricerca "Google" e digitate l'indirizzo www.video.mediaset.it, quindi premete invio. Una volta che siete entrati nella pagina ufficiale "Mediaset. It" troverete, in alto, la barra delle applicazioni composta dalle seguenti caselle: Mediaset (divisa in> Programmi, Guida tv, Reti, Fiction, Digitale terrestre, Dirette web, Giochi ed Internazionale), Video, Tgcom24 (all'interno del quale troverete dieci sotto-gruppi ossia> Meteo. It, Panorama. It, Motori, Casa, Assicurazione, Giochi, Blog, Cucina, Scuola, Mediafirends e da altre undici opzioni quali> Home, Primo Piano, Sport, Televisione, Spettacolo, People, Lifestyle, Magazine, Animali, Foto e Video), Meteo. It, Sport Mediaset (composta da ventisei indici principali> Home, Mercato, Calcio, Brasile 2014, Livescore, Campionato e Coppe, Risultati, Estero, Moto Gp, SBK, F1, Rally, Motori, Blog, Sochi 2014, Gossip, Gamerland, Foto, Video, Altri Sport, HL Lega Pro, Tennis, Basket, Volley, PazzoSport, Giochi e Scommesse e Chi siamo?), Social. Mobile, Connect, Fivestore, QuiMediaset, Premium, 16 mm e Network.

46

Dato che quello che interessa a voi sono i video, dovrete andare a cliccare, con il puntatore del mouse, l'apposita sezione denominata "Video". Questa casella è formata dalle opzioni seguenti: Programmi, Puntate, Clip, Più visti, Sai perché?, Fiction, Sport, Donnamoderna. It, Dirette web e Guida tv. Una volta seleziona la categoria che ti interessa, sarà sufficiente cercare il programma (considera che sono disposti in ordine alfabetico) con al suo interno la puntata che vuoi vedere (nella parte esterna del video cliccando l'applicazione "info" potrete leggere anche la sintesi della puntata che state vedendo, mentre con "correlati" avrete la possibilità di trovare degli altri video dello stesso genere). Inoltre avete anche a disposizione il motore di ricerca interno di Mediaset, che vi permetterà di ricercare ancora più velocemente il video, solamente scrivendone il nome nell'apposita barra.

56

Infine, dopo aver avviato il programma, dovrete semplicemente aspettare che la pagina si carichi e che scorrano i trenta secondi di pubblicità. Dopodiché potrete godervi pienamente, e senza interruzioni, il vostro programma preferito. Come avrete capito, la procedura da seguire per rivedere un video su Mediaset è davvero molto semplice e intuitiva.

66

Consigli

Alcuni link che potrebbero esserti utili:

Potrebbe interessarti anche

Il presente contributo è stato redatto dall'autore ivi menzionato a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e può essere modificato dallo stesso in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Banzai Media S.r.l., quale editore dello stesso, non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tale contributo e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer»”.

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Segnala l'immagine o le immagini che ritieni inappropriate
Devi selezionare almeno un'immagine
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti