Come Trasferire Su Chiave Usb Un Film In Streaming

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Quante volte è capitato di voler vedere un film sulla TV invece che da uno schermo di un computer, ma non riuscire proprio a trovarlo solo in streaming! Questi canali sono sempre più utilizzati a differenza dei download diretti. Ma non utilizzabili da tutti, specie per chi non è dotato di una connessione internet particolarmente veloce, oppure da chi non è dotato di uno schermo abbastanza grande da consentire una buona visione. Questo impedisce di trovare i film che ci piacciono e di potercelo guardare direttamente sul divano davanti alla nostra TV. In questa guida vi sarà spiegato proprio come scaricare e trasferire su chiave USB un film in streaming. Vediamo insieme il procedimento.

26

Occorrente

Assicurati di avere a portata di mano:
  • Una chiavetta USB
  • Tv con ingresso USB
  • TubeMaster
  • Connessione internet
36

L'unica cosa che v serve per appropriarvi del film desiderato in streaming è il programma TubeMaster. Semplice e intuitivo, quest' ultimo non vi sarà utile solo per scaricare film e telefilm, ma anche qualsiasi altro video nel web che vi interessi, come per esempio da Youtube. Il programma riesce a rilevare i file multimediali dai canali di caricamento streaming e simili. Innanzitutto bisognerà collegarsi al sito internet di TubeMaster per scaricare il programma. Una volta entrati nel sito, cliccate sull'insegna verde del download.

46

Una volta completato, avviate il programma scaricato setup. Exe con il doppio click per proseguire con l'installazione. La procedura di installazione è la classica: definite il percorso di preferenza o standard nella memoria del PC, con la relativa cartella. Finito questo passaggio, avrete installato correttamente TubMaster. Ora non resta che digitare il link streaming del film che vi interessa, oppure semplicemente copiandolo nella barra che vedrete in alto a destra e riprodurlo. Una freccia gialla vi indicherà gli elementi in fase di download.

56

Una volta completato, di fianco alla freccia gialla ci sarà un quadratino verde che vi segnalerà una spunta bianca affiancata dal numero relativo di download completati. Successivamente cliccate sulla linguetta Media Dowload and Conversion, selezionando il file scaricato. Completate l'operazione cliccando su "Save" per salvarlo nel vostro PC. Ora che avete il vostro file scaricato, potrete proseguire copiandolo sulla chiavetta. Perciò collegare la chiavetta ad un'entrata USB del vostro computer. Ricercate il film in questione e fate copia e incolla sul dispositivo. A completamento dell'operazione potrete collegare la chiavetta sulla vostra TV e godervi la visione!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ora che avete il vostro file scaricato, potrete proseguire copiandolo sulla chiavetta. Perciò collegare la chiavetta ad un'entrata USB del nostro computer.
Alcuni link che potrebbero esserti utili:

Potrebbe interessarti anche

Il presente contributo è stato redatto dall'autore ivi menzionato a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e può essere modificato dallo stesso in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Banzai Media S.r.l., quale editore dello stesso, non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tale contributo e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer»”.

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Segnala l'immagine o le immagini che ritieni inappropriate
Devi selezionare almeno un'immagine
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti