Definito e inserito il testo all'interno delle celle, si passa alla fase di layout; essa va impostata in base alla grandezza delle etichette, per fare ciò si deve visualizzare il foglio di lavoro come "anteprima interruzioni di pagina".
Adesso è possibile impostare la stampa delle etichette trascinando il margine blu e scegliendo la dimensione voluta, successivamente, si passa alla visualizzazione modalità "layout di pagina" in modo da poter assegnare le dimensioni di ogni singola cella utilizzando i comandi per la loro regolazione.
Il comando "Imposta pagina" modifica le dimensioni del foglio, adesso le creazione delle etichette è completa, sono pronte per essere stampate.
Consiglio Utile
Stampare le etichette su dei fogli di carta adesivi per avere una pratica e veloce applicazione, i fogli sono reperibili presso qualsiasi negozio di articoli per cancelleria e ci sono in diversi formati, scegliendo dei fogli adesivi già ritagliati e dimensionati si deve prestare particolare attenzione a non uscire fuori dai bordi preimpostati impostando il corretto layout pagina come descritto prima.