Come creare il tuo bambino virtuale

tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

Tutti gli uomini e le donne sono segretamente innamorati di uno o più personaggi famosi, che siano attori, attrici, cantanti, presentatori televisivi ecc... Chi non ha mai pensato, chissà un mio ipotetico figlio con uno di questi vip come sarà, in quanto avrà ereditato dai noi stessi alcune caratteristiche, ma tutta la bellezza possibilmente dal coniuge - vip. Quante volte vi sarete immaginati questo figlio: biondo o moro, carnagione chiara o scura, occhi verdi o marroni?
Forse il vostro Brad Pitt o la vostra Rihanna saranno irraggiungibili, così come la realizzazione dell'ipotesi: figlio- vip, ma grazie ad un simpaticissimo servizio on-line potrete divertirvi a scoprire come sarebbe un figlio tra voi ed un personaggio famoso. L'applicazione si chiama MakeMeBabies, grazie a questo applicativo in poche semplici mosse sarà possibile farà comparire sullo schermo il vostro ipotetico bambino virtuale da creare con tratti vostri e tratti del vostro vip preferito.

28

Occorrente

  • Computer con Windows
  • Connessione ad Internet
38

Collegarsi al sito di http://www. Makemebabies. Com/, sulla Home page potrete scegliere vari partner tra quelli proprosti. Zac Efron, Brad Pitt, Chris Brown, David Beckham e Johnny Depp per le donne, mentre Angelina Jolie, Britney Spears, Miley Cyrus, Rihanna e Ashley Olsen sono le scelte disponibili per gli uomini.

48

Per confermare sarà sufficiente cliccare sulla foto del personaggio da voi scelto.
Si aprirà così una seconda pagina, dove potrete inserire la vostra foto. Quindi cliccate sul pulsante "Scegli File" e scegliere una propria foto; poi cliccare su Upload Foto.
Una volta caricata l'immagine, sarà possibile ritagliarla per selezionare esclusivamente il proprio volto; conclusa tale operazione cliccate sul pulsante "Next".

Continua la lettura
58

Si aprirà una pagina con la propria foto e quella del partner scelto, immediatamente sotto si potrà scegliere il layout per incorniciare l'immagine del bambino.
Ancora più in basso, nella pagina, potrete scegliere se avere un maschio o una femmina, ponendo la spunta su "Baby Girl" o su "Baby Boy"; oppure lasciare la scelta al caso ponendo la spunta su "Either"".
Altra scelta disponibile è quella riguardante il colore della pelle, porre la spunta su "Light" per un bambino con la pelle bianca, "Dark" con la pelle mulatta, "Very Dark" con la pelle nera o "Asian" per un bimbo di origini asiatiche; anche in questo caso si può lasciare la scelta al caso.
In ultimo ci sarà uno spazio dove inserire il nome del bambino/a. Concluse tali operazioni, cliccate sul pulsante "Proceed".

68

Effettuando tutte queste operazioni apparirà così la foto del bambino virtuale con la vostra star preferita; foto che sarà possibile salvare cliccandoci sopra con il tasto destro del mouse e selezionare, nel menu a tendina, la voce "salva immagine con nome".

78

Potrete ripetere questa operazione tutte le volte che vorrete, giocando a provare le varie combinazioni possibili: un bambino dalla pelle scura con Johnny Depp; oppure una bambina asiatica con David Beckham.
Buon divertimento e ricorda che sognare non nuoce la salute di nessuno!!

88

Consigli

Alcuni link che potrebbero esserti utili:

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Internet

Come creare una bacheca virtuale in WordPress

Wordpress e uno software gratuito, famoso per il fatto che e un istrumento utile e semplice per creare siti o blog. Chi ha un blog multi-autore in Wordpress molte volte ha la necessità di avere una sorta di bacheca virtuale nel back end dove poter scrivere...
Internet

Consigli per liberarsi da uno stalker virtuale

L'epoca di Internet,Facebook e Twitter ha introdotto un nuovo modo di comunicare. Spesso, però, se ne fa un uso scorretto. Molte persone infatti utilizzano Facebook, Twitter e la propria Email per perseguitare altri individui. Le vittime sono, soprattutto,...
Internet

Come Installare La Tastiera Virtuale Di Google

Ormai il mondo di internet si sta arricchendo di nuove applicazioni, che rendono la navigazione sempre più divertente e facile. In questo campo Google si è ormai specializzato, sfornando ogni giorno idee e prodotti che soddisfano le esigenze di ogni...
Internet

Come creare un acquario virtuale

In questa guida, vogliamo aiutare tutti i nostri cari lettori a capire come poter creare un acquario virtuale, in modo da poterlo utilizzare al meglio ed in maniera semplice e veloce.Fishville è il divertentissimo gioco che sta trionfando sul web. L'applicazione...
Internet

Come Creare Gratis Una Lavagna Virtuale Condivisa

Uno dei maggiori vantaggi che ci ha portato Internet col suo arrivo sta nel riuscire a collegarci con coloro che sono fisicamente distanti. Per chattare o fare una videochiamata ai nostri amici e parenti, abbiamo l'opportunità di utilizzare diverse...
Internet

Come creare una libreria virtuale

Nell'attuale mondo in cui la tecnologia regna sovrana, sembra non esserci più nessuna speranza per un buon libro vecchio, seppure non è assolutamente così: grazie ad Internet, infatti, sarà possibile leggere parecchi libri in formato digitale e realizzare...
Internet

Come creare una propria libreria virtuale

È sempre bello condividere con altri le proprie passioni. Un passatempo che accomuna diverse persone è senz'altro quello della lettura. A tal proposito, un'idea molto interessante può essere quella di condividere la propria libreria virtuale con altri...
Internet

Come realizzare una chirurgia plastica virtuale sulle tue foto

In questo articolo vogliamo dare una mano ai nostri lettori, sul come poter realizzare una sorta di vera e propria chirurgia plastica, del tutto virtuale, sulle proprie foto, in modo da poterle modificare a nostro piacimento e sencondo alcuni parametri,...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.