Come creare un acquario virtuale

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: facile
18

Introduzione

In questa guida, vogliamo aiutare tutti i nostri cari lettori a capire come poter creare un acquario virtuale, in modo da poterlo utilizzare al meglio ed in maniera semplice e veloce.
Fishville è il divertentissimo gioco che sta trionfando sul web. L'applicazione consiste nel creare un acquario virtuale e gestirlo come se fosse vero ed autentico. Sviluppato da Zynga nel 2009 per il popolare social network Facebook, è uno dei giochi più apprezzati. È la soluzione per chi ha sempre voluto e desiderato un proprio acquario dove poter curare le più svariate specie di pesci.
Buona lettura e buon divertimento a tutti voi!

28

Occorrente

  • Connessione Internet
38

Per poter giocare a Fishville è importante avere un profilo Facebook. La registrazione è completamente gratuita e per chi non lo conoscesse, consiste in una piattaforma di rete sociale dove si può connettersi con i propri amici, parenti e conoscenti di vecchia data.
Per chi non avesse ancora un profilo Facebook ecco di seguito il link: www. Facebook. It.

48

Dopo essersi registrati con successo sul portale Facebook, nel caso non si riuscisse ad arrivare a Fishville, o nel caso non fosse arrivata nessuna richiesta per accedere al gioco stesso, basterà andare a questo indirizzo:
http://www. Facebook. Com/apps/application. Php? Id=151044809337
E cliccare su " Vai all'applicazione". A quel punto si dovrà aspettare un attimo per lasciare che il gioco si carichi e dopodiché si troveranno le spiegazioni e le indicazioni per tutto ciò che serve sapere per giocare.

Continua la lettura
58

Il gioco è abbastanza intuitivo e molto divertente, si partirà con pochi soldi e pochi pesci, ma in poco tempo e con qualche astuzia si potrà arrivere fin sulla vetta tra i migliori giocatori.
Fishville è un gioco dove si può personalizzare il proprio acquario secondo i propri gusti, dal colore del fondale alle decorazioni marine. Dopo aver scelto lo stile dell'acquario, si potranno inserire i pesciolini e incominciare ad accudirli amorevolmente.
Lo scopo del gioco è quello di allevare i propri pesci per poi rivenderli al fine di ampliare l'acquario o di comprare nuovi pesciolini. La compravendita dei pesci permetterà di passare di livello, guadagnare più soldi e sbloccare i premi, come pesci; decorazioni e ulteriori oggetti per arricchire il proprio acquario.
Un ulteriore trucco è quello di fare visita ai propri amici, per fare dei regali o anche per aiutarli nelle varie mansioni di mantenimento dell'acquario.

68

Fishville è un gioco davvero divertente che porterà i suoi giocatori nel mondo marino, dove poter sprigionare tutta la propria creatività costruendo un vero e prorpio acquario virtuale, prendendosi cura dei propri pesciolini.
Come possiamo ben vedere da questa guida, semplice e veloce, costruire un bellissimo acquario virtuale non sarà poi così tanto difficile, ma del tutto fattinile, anche per tutti coloro che non sono molto pratici e non posseggono molta manualità!

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Prendersi cura del proprio acquario
Alcuni link che potrebbero esserti utili:

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Segnala il video che ritieni inappropriato
Devi selezionare il video che desideri segnalare
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Internet

Come installare una stampante virtuale gratuita

Sarà sicuramente capitato anche a te di trovarti con il portatile fuori ufficio o fuori casa ed aver bisogno di stampare un documento, una pagina presa da internet o semplicemente una e-mail. In tutti questi casi la soluzione migliore è quella di installare...
Internet

Consigli per liberarsi da uno stalker virtuale

L'epoca di Internet,Facebook e Twitter ha introdotto un nuovo modo di comunicare. Spesso, però, se ne fa un uso scorretto. Molte persone infatti utilizzano Facebook, Twitter e la propria Email per perseguitare altri individui. Le vittime sono, soprattutto,...
Internet

Come Creare Gratis Una Lavagna Virtuale Condivisa

Uno dei maggiori vantaggi che ci ha portato Internet col suo arrivo sta nel riuscire a collegarci con coloro che sono fisicamente distanti. Per chattare o fare una videochiamata ai nostri amici e parenti, abbiamo l'opportunità di utilizzare diverse...
Internet

Come creare una libreria virtuale

Nell'attuale mondo in cui la tecnologia regna sovrana, sembra non esserci più nessuna speranza per un buon libro vecchio, seppure non è assolutamente così: grazie ad Internet, infatti, sarà possibile leggere parecchi libri in formato digitale e realizzare...
Internet

Come Installare La Tastiera Virtuale Di Google

Ormai il mondo di internet si sta arricchendo di nuove applicazioni, che rendono la navigazione sempre più divertente e facile. In questo campo Google si è ormai specializzato, sfornando ogni giorno idee e prodotti che soddisfano le esigenze di ogni...
Internet

Come creare una propria libreria virtuale

È sempre bello condividere con altri le proprie passioni. Un passatempo che accomuna diverse persone è senz'altro quello della lettura. A tal proposito, un'idea molto interessante può essere quella di condividere la propria libreria virtuale con altri...
Internet

Come realizzare una chirurgia plastica virtuale sulle tue foto

In questo articolo vogliamo dare una mano ai nostri lettori, sul come poter realizzare una sorta di vera e propria chirurgia plastica, del tutto virtuale, sulle proprie foto, in modo da poterle modificare a nostro piacimento e sencondo alcuni parametri,...
Internet

Come creare il tuo bambino virtuale

Tutti gli uomini e le donne sono segretamente innamorati di uno o più personaggi famosi, che siano attori, attrici, cantanti, presentatori televisivi ecc... Chi non ha mai pensato, chissà un mio ipotetico figlio con uno di questi vip come sarà, in...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.