Come creare un altro account Libero
Introduzione
La posta elettronica è un servizio comodo, utile e indispensabile sia per i privati che per le aziende. Quest'ultimo ha trasformato il modo di comunicare di milioni di persone, portando evidenti vantaggi. Infatti grazie a essa, si è reso possibile lo scambio rapidissimo di messaggi e file di qualunque genere. Gli attuali programmi di posta offrono notevoli possibilità di ricevere, archiviare le varie email. Inoltre consentono di creare degli account secondari che si possono personalizzare. Per poi effettuare varie operazioni e spedizioni varie. Fra le tante caselle elettroniche esistenti su internet, trovate anche libero. Questo server da la possibilità agli utenti di creare un secondo account nella stessa pagina del primo. La procedura è semplice e intuitiva e vi porterà poco tempo. Nella seguente guida vi spiego il sistema come crearlo.
Occorrente
- Sever
- Internet
- User ID
- PC
- Casella di posta elettronica
Aprire la casella di posta libero
La prima cosa che dovete fare è quella di aprire la vostra casella di posta libero. Questo è un servizio che offre ai suoi utenti tante opportunità vantaggiose. Oltretutto è gratis e risulta veloce e da la possibilità di spedire file e interi programmi in tutta sicurezza. Cominciate e premete sull'icona in alto a destra e attendete. Una volta aperta l'email vi apparirà la pagina del menù. Cliccate sopra la cartella impostazioni e cercate nell'elenco la voce Account. Ora passate ad aggiungere il secondo account.
Aggiungere l'altro account libero
Adesso potete aggiungere l'altro account libero. Pertanto selezionate la voce account in alto a destra e pigiate sul tasto aggiungi Account. Dopodiché aggiungete l'indirizzo di posta. Ovvero la email che avete scelto per essere individuati come destinatario dei messaggi (vi ricordo che ogni indirizzo secondario che creerete deve essere univoco). Mentre nella stringa in basso inserite la password. Quest'ultima è un codice segreto che vi certifica e vi garantisce l'identità. Abilitandovi così ad accedere a risorse e servizi informatici in tutta sicurezza.
Registrare l'account libero
A questo punto dovete registrare l'account email libero. Ovviamente questa procedura vi sarà utile se non avete un account libero principale. Quindi per iniziare aprite google e cercate il link di libero. Cliccate e aprite la pagina apposita. Qui vi apparirà una scheda con delle voci da compilare. Pigiate su registra un account email gratis e inserite i vostri dati personali: nome, cognome e la email. Continuate a compilare i campi vuoti mettendo la vostra password, la data di nascita, provincia e sesso. Ecco come creare un altro account libero.
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Consigli
- Quando create il secondo account inserite sempre dati autentici
- La chiave nella casella postale è indispensabile se sia arrivata posta, è un programma che va attivato durante la connessione, il cui nome generico è mailer