Come creare un post su LinkedIn

Tramite: O2O 05/10/2018
Difficoltà: media
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Introduzione

Le aziende che utilizzano il social network LinkedIn per connettersi con altri professionisti possono creare post sul proprio profilo o come membri di gruppi. LinkedIn non include molte opzioni di formattazione per i post. È possibile aggiungere collegamenti, il che risulta in un titolo e una descrizione del collegamento, che è possibile modificare in base alle esigenze. Quando crei post di gruppo, puoi includere un titolo nei tuoi post. Entrambi i tipi di post ti consentono di inviarli al tuo feed Twitter. Ecco dunque come creare un post su Linkedin.

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Occorrente

  • Computer
  • Connessione Internet
  • Linkedin
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Pubblicare un aggiornamento

Fai clic su "Pubblica un aggiornamento", che si trova sotto la tua foto nella pagina del tuo profilo. Viene visualizzata una casella di testo con "Condividi un aggiornamento". Clicca sulla casella di testo e digita il tuo post. Fai clic su "Allega un collegamento" sotto la casella di testo. Incolla il link di un sito Web che desideri includere nel post nella casella di testo "Aggiungi URL" e fai clic su "Allega". Il link viene caricato e una descrizione viene visualizzata sotto il tuo post. Fai clic su "Modifica" accanto alla descrizione del collegamento. Il titolo del collegamento e la descrizione del collegamento vengono visualizzati in caselle di testo separate.

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Modificare il titolo del collegamento

Modifica il titolo del collegamento o la descrizione secondo necessità e fai clic sul pulsante "Anteprima". Il link modificato viene visualizzato sotto il tuo post. Fai clic sul menu a discesa "Visibile a" e seleziona "Chiunque" se il tuo post è aperto al pubblico o "Solo connessioni" se desideri solo visualizzare il post con le tue connessioni. Clicca sulla casella accanto all'icona di Twitter per aggiungere automaticamente il tuo post al tuo feed Twitter. Fai clic sul pulsante "Condividi" per pubblicare il tuo messaggio.

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Creare un messaggio di gruppo

Per creare un messaggio di gruppo, clicca sulla casella di testo "Discussione" sulla pagina del gruppo. Vengono visualizzate due caselle di testo. Digita un oggetto nella prima casella di testo. La riga dell'oggetto è scritta più grande del messaggio postale ed è limitata a 200 caratteri. Fai clic sulla casella di testo "Aggiungi altri dettagli" e digita il messaggio. Fai clic su "Allega un collegamento", incolla l'indirizzo di un sito Web che desideri condividere con il gruppo, quindi fai clic su "Allega". Il link, insieme a una descrizione, viene visualizzato sotto il tuo post. Cliccca su "Modifica" accanto alla descrizione del link per modificare il titolo del collegamento o la descrizione. Fai clic su "Salva" quando hai finito di modificare. Fai clic sulla casella accanto al logo di Twitter per aggiungere il post al tuo feed Twitter. Fai clic su "Condividi" per pubblicare il tuo messaggio nel gruppo.

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Consigli

Non dimenticare mai:
  • Quando crei post di gruppo, puoi includere un titolo nei tuoi post. Entrambi i tipi di post ti consentono di inviarli al tuo feed Twitter
Alcuni link che potrebbero esserti utili:

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