Le agende ci hanno aiutato da sempre per ricordarci gli impegni. Non solo, se abbiamo intenzione di metterci in contatto con qualcuno che ci può aiutare nel lavoro o in altri settori, annotandolo, abbiamo modo di rintracciare tutto su di lui in fretta. A volte, persone che non si contattano da tempo, finiscono nel dimenticatoio. I nomi e i numeri telefonici, magari, sono stati scritti su pezzetti di carta che, in seguito, abbiamo smarrito. Succede anche che non ricordiamo dove sono stati riposti. In ogni ambiente e, per tutte le esigenze, l'ordine diviene essenziale. In aiuto abbiamo la tecnologia che sta facendo passi da gigante. Ciò che, un tempo, veniva conservato "manualmente" e per farlo si faceva ricorso alla nostra memoria, ora è in mani più sicure. Una o più tabelle di Pages, ossia applicativi presenti in ogni computer Mac ci aiutano a ricordare, senza fatica. Il sistema operativo adottato dai Mac è l'IOS o qualcuna delle sue versioni. In questa guida vedremo quindi come creare con semplicità un'utilissima tabella con Pages su Mac.