Come Guadagnare con una PTC
Introduzione
Vuoi guadagnare un po' di soldi al mese in maniera facile? Allora, le PTC rappresentano ciò che stai cercando. Innanzitutto, cerchiamo di capire cosa è una PTC. È un sito che propone dei link da cliccare, e per ogni click si guadagna un centesimo (di dollaro o euro a seconda dei casi).
Questa guida, si propone l'obiettivo di spiegare in modo chiaro e semplice, come iniziare a guadagnare da casa con una PTC.
Occorrente
- guadagnare un pò di soldi al mese
Il primo passo, consiste nella registrazione. In genere, arriva una mail di avvenuta registrazione, e successivamente è possibile accedere per cliccare i link disponibili. Andando nella sezione apposita e cliccando sul primo link, si apre una nuova pagina; in questa nuova pagina, in alto a sinistra, viene riportato un timer dalla durata di 30 secondi. Bisogna essere celeri, altrimenti, il guadagno, non viene attribuito.
Allo scadere del timer, la pagina, deve essere chiusa. Poi, si ritorna sulla pagina principale, ove sono presenti gli ulteriori link, e si procede con il secondo, e così via. Ogni giorno, è possibile trovare, diversi link. In genere, sono presenti dai 4 ai 15 link al giorno, da cliccare. Il tempo richiesto, è davvero minimo. Sono sufficienti 15 o 20 minuti al giorno.
Quanto si guadagna? Con i click, si può ottenere un centesimo per ogni link cliccato. Al massimo tre o cinque centesimi. Diffidate dalle PTC, che promettono guadagni esorbitanti, perché si tratta di truffa e sul vostro conto non verrà accreditato neanche un centesimo. Ci sono, alcune PTC, che hanno come scopo solo quello di essere lette e visualizzate (spesso contengono notizie di attualità, politica, etc.). In definitiva, con le PTC serie, si guadagna poco, ma si guadagna sicuro. Arrotondare con piccole entrate, non è mai un male.
Ma come si può ottenere di più? La migliore soluzione per incrementare il profitto, consiste nel procurarsi i referrals diretti. Questi, sono le persone che si iscrivono alla PTC con il vostro link referral, che viene assegnato con l'iscrizione.
In che modo i referrals diretti, permettono di guadagnare di più? Ogni loro click, procura anche per voi un ulteriore guadagno. Ad esempio, fa guadagnare un centesimo alla persona che si è iscritta e mezzo centesimo a voi. Riportiamo un esempio numerico: supponiamo che avete 10 amici che si sono iscritti con il vostro link referral; su 10 link al giorno da cliccare, guadagnerete 10 centesimi più 5 centesimi per i vostri referrals.
Se non si trovano amici interessati, i referrals, si possono acquistare o affittare. L'affitto ha la durata di un mese.
Questa alternativa, non è molto consigliata, perché l'acquisto-affitto non è gratutito. Infatti, affittare un referral costa 30 centesimi e acquistarlo costa 1 dollaro (o euro).
Infine, c'è da dire, che per ricevere i soldi, è necessario raggiungere un payout minimi (in genere 10 euro), ed attendere qualche giorno per ricevere l'accredito sul conto paypal.
Qui, di seguito, sono riportati alcuni link delle PTC più affidabili:
www. Clixsense. Com
www. Buxboost. Com
www. Neobux. Com
www. Revenuebox. Net
www. Kanbux. Com