Come guadagnare su internet cliccando delle pubblicità
Introduzione
Negli ultimi anni, mettere da parte qualche soldo risulta piuttosto complicato. Questo accade soprattutto quando non si riesce a lavorare in modo continuativo. A tal proposito, la tecnologia ci fornisce un valido supporto. Abbastanza spesso è possibile guadagnare direttamente online una piccola somma di denaro, restando comodi davanti al PC di casa. Quando esce fuori qualche interessante offerta che promette elevati profitti, non bisogna assolutamente fidarsi. La maggioranza delle volte si tratta certamente di una truffa. Per guadagnare qualcosa senza il rischio di prendere fregature, è necessario cliccare sui banner pubblicitari esistenti sul web. Il tutto richiede un impegno quotidiano minimo, dunque occorre passare intere giornate di fronte ad un monitor. Vediamo nel dettaglio come guadagnare su Internet, semplicemente cliccando delle pubblicità.
Occorrente
- Personal computer (PC)
- Connessione ad Internet
- Account personale nei siti web Paid To Click (PTC)
- Conto PayPal
Aprire un conto PayPal e collegarlo ad un conto corrente bancario o postale
Qualora si voglia guadagnare su Internet cliccando delle pubblicità, è necessario aprire un conto PayPal. In questo modo, è possibile ricevere gli accrediti dei guadagni online velocemente e senza alcun intoppo. L'apertura risulta davvero semplice e basterà collegarsi al sito web ufficiale. Qui bisogna creare un account personale comprensivo di email, password e dati relativi al conto corrente bancario o postale. Quest'ultimo rappresenta il salvadanaio virtuale dove accumulare i guadagni personali. Quando non si ha un c/c, è preferibile aprirne uno a costo zero (come ad esempio la carta prepagata).
Iscriversi ai siti web PTC ed aprire i link presenti
A questo punto è necessario iscriversi ad un sito web Paid To Click (PTC), al quale comunicare l'email inserita su PayPal. Eseguire poi il login e dirigersi nella sezione dove si trovano i banner pubblicitari da cliccare. Premendo il tasto sinistro del mouse direttamente sul link in questione, bisogna aprire i diversi siti web da visitare. Prima di chiudere la pagina visitata e passare ad un altro sito web, aspettare la comparsa del simbolo "$". Questo segnalerà un eventuale guadagno ottenuto dalla visita effettuata. Il denaro guadagnato verrà trasferito automaticamente nel profilo online creato. Quando si raggiunge una somma di denaro pari a 2$, è possibile richiedere il pagamento ed accreditare i soldi nel conto PayPal.
Guardare video YouTube, osservare le pubblicità ed aprire le email
I siti web PTC hanno diverse funzionalità e la lingua impiegata per gestirli è l?inglese, dunque servirsi di Google Translate quando necessario. Per guadagnare dai vari siti web, è necessario guardare i video da YouTube o qualche pubblicità cliccando sui banner pubblicitari. Qualche volta bisogna invece leggere ciascuna email ricevuta all'indirizzo di posta elettronica specificato durante l'iscrizione a PayPal. Non preoccuparsi di alcuna truffa, perché la maggioranza dei siti web PTC risulta davvero affidabile. Certamente non si diventa ricchi come fa sperare qualche pubblicità online, ma si potrà guadagnare ogni mese una discreta somma di denaro. Ecco dunque come ottenere piccoli guadagni su Internet, cliccando sui banner pubblicitari.
Guarda il video

Consigli
- Affidarsi ai siti web PTC, in quanto non sono mai insidiosi.
- Non aspettarsi guadagni notevoli, però collegarsi ai siti web PTC con una determinata assiduità.
- Adoperare un conto corrente bancario o postale a costo zero.