Gli ultimi aggiornamenti di macOS, che possono includere aggiornamenti a Boot Camp Assistant. Utilizzerai Assistente Boot Camp per installare Windows 10.
64 GB o più di spazio di archiviazione gratuito sul disco di avvio del Mac:
Il tuo Mac potrebbe avere un minimo di 64 GB di spazio di archiviazione gratuito, ma 128 GB e oltre ti offrono la migliore esperienza. Almeno quella quantità di spazio libero è necessaria per gli aggiornamenti automatici di Windows.Se hai un iMac Pro o Mac Pro con 128 GB di memoria (RAM) o più, il disco di avvio richiede almeno la stessa quantità di spazio di archiviazione della quantità di memoria del tuo Mac. Un'unità flash USB esterna con capacità di archiviazione pari o superiore a 16 GB, a meno che non si utilizzi un Mac che non richiede un'unità flash per installare Windows .
Una versione a 64 bit di Windows 10 Home o Windows 10 Pro su un'immagine disco (IMO) o altro supporto di installazione. Se stai installando Windows sul tuo Mac per la prima volta, dovresti utilizzare una versione completa di questo sistema operativo, non un aggiornamento.
Se la tua copia di Windows è fornita su un'unità flash USB o se disponi di un codice Product Key di Windows senza un disco di installazione, puoi scaricare un'immagine disco di Windows 10 da Microsoft.