Ora sapete come poter nascondere una cartella e come poterne visionare il contenuto nonostante quest'ultima non sia visibile sul vostro desktop.
L'ultimo passo sta nel processo inverso, ovvero ripristinare tale cartella se non avete più intenzione che questa rimanga nascosta. Innanzitutto dovrete effettuare ciò che viene descritto nel passaggio precedente, in modo da poter accedere alla cartella nascosta.
Dopo avere acceduto alla cartella, premete il tasto destro del mouse in un punto vuoto di quest'ultima, selezionate le "Proprietà" della cartella, effettuando le stesse operazioni eseguite nel secondo passaggio, ma questa volta dovrete togliere la spunta dalla casella "Nascosta" per poi cliccare su "Applica" e infine su "OK" per terminare l'operazione e ripristinare la visibilità della cartella designata.
Ora avete compreso come poter nascondere una cartella dal vostro desktop, poterne visionare il contenuto nonostante essa sia invisibile e come ripristinare la visibilità in caso non sia più necessario che tale cartella sia invisibile.