Come rimuovere il "mi piace" da una pagina Facebook

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Qualora vi fosse già capitato di diventare nel Social Network fondato da Mark Zuckerberg, un fan di una determinata società, di un certo prodotto, di uno specifico film o di un personaggio famoso e non sapete più come rimuovere il Mi piace dalla pagina Facebook, leggete questa semplice guida che vi illustrerà il procedimento che bisogna seguire.

25

Innanzitutto, dovete prestare molta attenzione a non incappare in pagine Facebook fasulle, a cui non bisogna assolutamente credere, infatti, i link proposti, non vi mostrano quello che dichiarano effettivamente, ma vi fanno diventare dei fan di un qualcosa su tale Social Network che è collegato ad un sito web esterno ed ingannevole.

35

Dopo che siete diventati dei fan, sono sufficienti pochissimi passaggi per poter eliminare efficacemente la pagina Facebook da quelle da voi preferite; è necessario andare sul proprio Profilo (detto anche Account), raggiungibile cliccando il link intitolato con il proprio nome con cui vi siete registrati al Social Network (è posizionato nella parte superiore e centralmente, accanto ad Home); puntare la freccia del mouse sulla voce Altro e nell'elenco che si sarà aperto, scegliere Mi piace; premere, nella nuova pagina in cui sarete indirizzati, su Altri "Mi piace" ed otterrete l'insieme di tutte le immagini delle pagine con il Ti piace.

Continua la lettura
45

Successivamente, dovrete eseguire le seguenti semplici operazioni conclusive: posizionarsi, con la freccia del mouse, sopra la scritta Ti piace relativa all'immagine della pagina Facebook che intendete eliminare efficacemente dall'elenco di quelle da voi preferite; cliccare, nella piccola finestra di dialogo che si aprirà la voce Non mi piace più. Dopodiché, potrete ritornare alla homepage di questo sito web ed effettuare tutte le attività che desiderate svolgere (giocare, pubblicare fotografie o videoclip, ecc.).

55

In alternativa per rimuovere il mi piace da una pagina Facebook, è necessario effettuare il login inserendo l'email e la password; una volta entrati nel vostro account, scrivete nella parte superiore a sinistra (dove appare la lente di ingrandimento con la dicitura "cerca"), il nome della pagina dalla quale intendete rimuovere il mi piace; quando sarete sulla pagina in questione, cliccate sulla dicitura "ti piace" (si trova a metà pagina verso destra) e il mi piace sarà rimosso. Visualizzerete nuovamente la dicitura mi piace. Casomai in questi giorni cambiate idea, potete tranquillamente cliccare di nuovo il mi piace e diventare un'altra volta fans della pagina precedentemente rimossa.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.