Come scoprire chi ti ha cancellato da Facebook con Unfriend Finder
Introduzione
Facebook è ormai il social network più ambito da tutti i giovani. Pubblicare foto, link, stringere amicizie, commentare post ecc. È cosi che ormai si passano le ore davanti al computer. Molte volte però, è capitato che girovagando per Facebook e cercando tra gli amici, non si trova più la persona desiderata. Allora inizi a porti mille domande. Si sarà cancellato da Facebook? Mi avrà forse rimosso dagli amici? Perché? Cosa gli ho fatto? A tutte queste domande c'è una risposta. Si è saputo che grazie alla nuova estensione per Google Chrome ed altri browser, Unfriend Finder, è possibile scoprire quale persone ci hanno cancellato dal nostro social network. Segui tutti i passi della guida!
Metodo da utilizzare per scoprire chi ti ha cancellato da Facebook con Unfriend Finder
Con questo nuovo metodo, ogni volta che qualcuno decide di rimuovervi da Facebook, vi apparirà una notifica con tanto di orario e giorno. Ricordiamo inoltre che questa applicazione è totalmente gratuita e scritta nella lingua italiana. È possibile usarla in vari browser come Google Chrome, Firefox, Mozilla ecc. Ora che siamo arrivati a questo punto non ci resta che passare al passo numero due, quale applicazione utilizzare per scoprire chi ti ha cancellato da Facebook.
Quale applicazione utilizzare per scoprire chi ti ha cancellato da Facebook
Dunque, ricapitolando, con pochi passi, facili e veloci, è possibile venire a conoscenza, di chi, non vuole più avervi come amico. Munitevi dunque di pazienza e "vendette" per chi non vuole più avervi intorno. Un nuovo metodo interessante e ben usato da tutti. Ora che siamo arrivati a questo punto non ci resta che passare al passo numero tre, estensione da scaricare e installare per scoprire chi ti ha cancellato da Facebook.
Estensione da scaricare e installare per scoprire chi ti ha cancellato da Facebook
Come prima cosa, va scaricata e installata l'applicazione. Da questa pagina, in modo facile e veloce potrete effettuare questo primo passo. https://it.softonic.com/s/unfriend-finder-chrome?redirectedFrom=app
Una volta scaricata e installata l'estensione, effettuate il login a Facebook. Accedete dunque con la email e la password al vostro contatto. Fatto ciò cliccate sul testo "Account". Entrerete cosi nelle impostazione dello script. Questo potrete usarlo a vostro piacimento. Cliccando poi sulla dicitura "Unfriend" vi apparirà una lista contenenti i nomi dei vostri "ex amici". Questa nuova applicazione è possibile scaricarla gratis sul proprio computer, tramite internet naturalmente, oppure cercarla sul motore di ricerca di Facebook. Una volta inserite le parole Unfriend Finder, si aprirà una pagina che vi porterà direttamente all'applicazione. Sia dal pc che dal social network è facilissimo scoprire, con pochi passi, chi vi ha rimosso dagli amici. Questa estensione è utilissima poiché, vi manda una notifica ogni qual volta qualcuno vi elimini oppure decida di non rispondere e dunque di tenere in sospeso, una vostra richiesta d'amicizia. Ricordati di visionare anche i link in fondo alla guida.