Come scoprire chi visita la tua pagina Facebook
Introduzione
Se hai un account Facebook e sei curioso di sapere chi vista la tua pagina, allora ti consiglio vivamente di leggere la mia guida, nella quale ti darò dei validi e utili consigli per poter scoprire chi visita la tua pagina Facebook. In questa guida vi spiegherò come scoprire chi visita la tua pagina Facebook.
Occorrente
- pc
Per riuscire in questa impresa, la prima cosa che dovrai fare è quella di loggati. Dopo aver fatto questo dovrai andare nella seguente pagina "apps. Facebook. Com/historynew", e successivamente dovrai cliccare sul pulsante di colore viola "consenti" e successivamente su "condividi la mia e-mail". Così facendo, installerai nel tuo profilo l'applicazione "Historyseeker-Profile watcher".
Dopo aver fatto questo, dovrai cliccare sul pulsante di color grigio "Add to Profile", ed aggiungere la scheda dell'applicazione. Se questo pulsante non dovesse esserci, clicca su "Account" che si trova in alto a destra e dal menù seleziona "Impostazioni Applicazioni". A questo punto dovrebbe aprirsi la pagina in cui apparirà quella voce (Modifica impostazioni), relativa all'applicazione. Clicca su "Aggiungi", il riquadro dell'applicazione dovrebbe comparire nel tuo profilo.
A questo punto, clicca prima sulla dicitura Profilo in alto a destra, e poi su quella Riquadri per accedere alla lista dei riquadri disponibili. Clicca ancora sulla matita visibile nel riquadro Historyseeker %u2013 Profile watcher! E seleziona la voce "Sposta nella tabella bacheca" perché l'applicazione appaia nella tua bacheca. Da questo momento, scoprirai chi visita il tuo profilo.
Approfondimenti e curiosità:
Facebook è un servizio di rete sociale lanciato nel febbraio 2004, posseduto e gestito dalla corporation Facebook Inc. Il sito, fondato a Harvard negli Stati Uniti da Mark Zuckerberg e dai suoi compagni di università Eduardo Saverin, Dustin Moskovitz e Chris Hughes, era originariamente stato progettato esclusivamente per gli studenti dell' Università di Harvard, ma fu presto aperto anche agli studenti di altre scuole della zona di Boston, della Ivy League e della Stanford University. Successivamente fu aperto anche agli studenti delle scuole superiori e poi a chiunque dichiarasse più di 13 anni di età. Da allora Facebook raggiunse un enorme successo: secondo Alexa dal giugno 2013 è diventato il sito più visitato al mondo, superando Google; ha cambiato profondamente molti aspetti legati alla socializzazione e all'interazione tra individui, sia sul piano privato che quello economico e commerciale.
Guarda il video
Consigli
- Pazienza