La prima cosa da fare è programmare il tuo telecomando MySkyHD in modo da poter controllare con un unico dispositivo il tuo decoder My Sky HD, televisore e impianto Home Theatre. Ecco come fare: CONFIGURA IL TELECOMANDO CON IL TELEVISORE
- Accendi il tuo televisore. Premere contemporaneamente i tasti "2" e "8" del tuo telecomando MySkyHD.- Appena il led rosso, posizionato sopra il tasto Sky, lampeggerà due volte, digitare il codice che identifica la marca del tuo televisore. (Vedi tutte le marche)- Se la programmazione è andata a buon fine il led lampeggia due volte. Puoi verificare lo stato della programmazione del telecomando premendo per circa 1,5 sec il tasto On/Off . -Se la TV si spegne hai associato il codice corretto, in caso contrario ripeti la procedura.
CONFIGURA IL TELECOMANDO CON L'HOME THEATRE- Accendi la tua TV e premi sul tuo telecomando del decoder il tasto TV.- Premere contemporaneamente i tasti "2" e "8" sul telecomando.- Appena il led rosso, posizionato sopra il tasto Sky, lampeggerà due volte e premi il tasto ?? ? e digita il codice relativo al tuo Home Theatre. (Vedi i codici Home Theatre)- Se la programmazione è andata a buon fine il led lampeggia due volte. Mantieni premuto a lungo (1,5 secondi) il tasto On/Off per verificare lo spegnimento dell?Home Theatre. In caso contrario ripeti la procedura utilizzando un codice differente.