Come usare Babylon Translator 3.2

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Hai difficoltà con i termini inglesi? Babylon Translator 3.2 è il programma che fa al caso tuo: esso è un traduttore istantaneo che occupa pochissimo spazio ed è molto utile. Per usarlo basta selezionare la parola che vuoi tradurre, fare clic col pulsante sinistro del mouse e puoi leggere la traduzione anche con i sinonimi. Puoi utilizzarlo anche per il calcolo di conversione della valuta. Babylon una volta installato sarà sempre attivo sul tuo computer nella barra delle applicazioni e, dal momento che occupa poca memoria, non ti creerà problemi di rallentamenti al computer. Se ancora non sai come usare questo utile programma segui le spiegazioni di questa guida.

24

Principali funzioni

Babylon ti permette di cercare un vocabolo in modo automatico con il motore di ricerca di Google, premendo il pulsante Web e inoltre, ti permette anche di fare delle ricerche con le maggiori enciclopedie inglesi on-line. Per poter vedere tutte le tue possibilità fai clic col tasto destro del mouse su Web e poi scegli "Reference Site". Scaricando invece il software "Babylon Text to speech", direttamente dal sito Internet di Babylon, puoi anche ascoltare le pronuncia perfetta dei vari vocaboli. Se vuoi convertire la valuta, premi il pulsante "Converter" che trovi in alto nella finestra, inserisci la cifra e la moneta che vuoi convertire e clicca su "Converti". Avrai automaticamente il risultato che sarà sempre aggiornato, poiché il programma aggiorna le valute da Internet.

34

Tradurre una parola

Se vuoi tradurre una parola, selezionala oppure fai prima clic in un punto vuoto del monitor, e poi digita la parola che hai necessità di tradurre. Il programma ti darà vari risultati, fai allora clic su "More Results" così da permettere al programma di cercare su altri glossari. Con Babylon puoi anche scaricare gratuitamente da Internet molti dizionari con traduzioni che vanno sempre dall'inglese verso le altre lingue. Puoi trovare anche un vocabolario che traduce dall'inglese all'inglese stesso, spiegandoti il significato dei vari termini.

Continua la lettura
44

Installazione

Se non hai installato questo programma, segui le istruzione contenute all'interno di questo passo. Per avviare Babylon vai al menu "Start" > "Programmi" > "Babylon". Dopo la procedura d'installazione guidata del programma, clicca su "Next" e poi di nuovo su "Next". Quindi fai ancora clic su "Yes" per accettare i termini di licenza del programma, e poi scegli in quale cartella vuoi installare Babylon Translator 3.2, infine clicca su "Next". Si aprirà una schermata che ti chiederà di selezionare come vuoi attivare il programma; puoi scegliere tra tasto destro, tasto destro + CTRL o tasto centrale del mouse, tasto destro + MAIUSC. Nella schermata successiva dovrai scegliere se vuoi essere informato sugli aggiornamenti relativi al programma e sulla possibilità di aggiornare il programma in automatico. Fai clic su "Next" e, dopo l'installazione, fai clic su "Finish".

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.