Come usare Fitbit

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Tutti noi sappiamo quanto sia importante condurre una vita il più possibile sana e prendersi cura del nostro corpo, facendo sport, fitness o andando in palestra. Tutte attività costose ma fortunatamente esiste un metodo per poter prendersi cura di noi stessi grazie ad un semplice bracciale ed una applicazione che monitoreranno tutte le nostre fatiche, questo grazie a Fitbit. Fitbit è un'azienda che ha sviluppato un modo innovativo di fare fitness in maniera autonoma, ci basterà infatti andare sul sito Fitbit ed ordinare uno dei dispositivi che più rispondono alle nostre esigenze e, una volta ottenuto, scaricare l'app di Fitbit per sincronizzare il dispositivo ed iniziare così la nostra esperienza. Vediamo quindi come usare Fitbit.

24

La prima cosa da fare è scaricare l'applicazione di Fitbit dal Google Play Store se utilizzate Android, dall'Apple Store se utilizzate iOS o dal Windows Store se usate Windows Phone. Fatto ciò dovrete sincronizzare il vostro dispositivo Fitbit con il vostro smartphone, per farlo aprite l'app dal vostro smartphone e, attraverso il tasto "menù" selezionate la voce "dispositivi", in basso andate su "configura nuovo dispositivo" e, dalla pagina che si aprirà, selezionate il vostro dispositivo Fitbit e seguite tutte le operazioni che sono descritte passo passo. Una volta che avrete eseguito tutti passi avrete il vostro dispositivo collegato al vostro smartphone e da lì potrete monitorare tutti i vostri impegni.

34

Con Fitbit, inoltre, è possibile prefissare degli obiettivi che vogliamo raggiungere, in questo modo possiamo tenere meglio sotto controllo tutti i nostri progressi, facendo un lavoro ad obiettivi. Per registrare un obiettivo vi basterà selezionare il tasto "Account" dalla vostra app, andare su "Impostazioni" e cliccare sulla voce "Obiettivi". Arrivati a questo punto vi verranno mostrati una varia gamma di obiettivi, tutti pensati appositamente per allenarsi al meglio, dovrete solamente selezionare quelli che più vi aggradano e mettercela tutta per raggiungerli. Se gli obiettivi presenti non vi soddisfano abbastanza è possibile anche cambiarli, rendendoli così più vicini alle proprie esigenze.

Continua la lettura
44

Per raggiungere i vostri obiettivi dovrete allenarvi, fare ciò grazie a Fitbit è semplicissimo, vi basterà solamente avviavere il vostro dispositivo da polso quando inizierete l'allenamento e questo inizierà immediatamente a raccogliere dati. Una volta concluso l'allenamento dovrete solo sincronizzarlo con il vostro smartphone, facendo in modo che i dati registrati vengono importati nell'app, in questo modo vedrete tutti i dati riguardanti il battito cardiaco, calorie bruciate e molto altro.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Elettronica

I migliori stereo Hi-Fi per automobili

Sei alla ricerca di uno stereo Hi-Fi per la tua auto? Sei nel posto giusto! Ti elencheremo una serie tra i migliori impianti stereo Hi-Fi per la tua automobile. Iniziamo dicendo che uno stereo Hi-Fi non è altro che un impianto stereo usato per riprodurre...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.