Come usare Xmodgame

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Questo articolo è dedicato a tutti quegli appassionati di giochi da tenere sempre a portata di mano sul proprio smartphone. In questa guida ci dedicheremo soprattutto ad un gioco chiamato Xmodgame. Vedremo in pochi e semplici passi tutto ciò che serve per scaricare il gioco sul nostro telefonino e come avviare il gioco, nonché, come avviarlo e giocare. Non di rado succede che, una volta scaricato un gioco sul telefonino (il sistema da usare è l'Android), esso non si avvia oppure ha difficoltà nella visualizzazione e altro ancora. Questo potrebbe essere causato dalla mancanza del "Root". Adesso dedichiamoci alla lettura del testo e vediamo come usare Xmodgame. Dopo avere letto e acquisito le indicazioni, divertitevi a giocare!

24

Per prima cosa controlliamo se abbiamo il Root, se è il caso lo scarichiamo direttamente dalla "playstore", andiamo su "Xmodgame" e clicchiamo dove c'è scritto "clash of clans" e troveremo la dicitura "installa" verrà installata la mod e possiamo ora avviarlo da "Xmodgame". Se nel caso non avessimo la "Root, andiamo nel nostro motore di ricerca, clicchiamo "download framroot" entriamo nel sito "apkhere" se non dovesse funzionare, proviamo altri, basterà inserire il "Captcha", un volta installato apriamo e clicchiamo "barahir". Vedremo un avviso con scritto "Riuscito", Ora proseguiamo riavviando il telefonino,
.

34

Quando riattiviamo il cellulare dobbiamo usare " Root checker" e questo ci farà vedere se ha attivato il "Root". La certezza di questa attivazione l'avremo vedendo una scritta verde, se questo non fosse la scritta sarà rossa. Ora ripetiamo il procedimento di "Xmodgame" come se avessimo già il "Root". Se funziona su "clash of clans" nella parte destra del cellulare c'è un cerchio nero con all'interno una "X". Xmodgames è un'applicazione conforme alle leggi, anche se non lo è per quanto riguarda "Google Play Store o app Store".

Continua la lettura
44

È' possibile avere un maggiore controllo di tutti quanti i giochi con l'aiuto di una interfaccia "user-friendly" ed averli insieme in un'unico dispositivo. Card, Strategia, Puzzle o la commissione Xmodgames, ci darà la possibilità di godere dei giochi con facilità, non ha importanza quale tipo di gioco sia. Thousands di mods è valido per moltissimi giochi tradizionali e piuttosto conosciuti, la possibilità di aggiornamenti nel tempo, "Xmodgames" prevede appunto il "mods". Questa versione si aggiornerà a seconda della versione del gioco. Potremmo così sperimentare i più nuovi e le mods di gioco.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.