Come usare Xmodgame

Tramite: O2O 28/09/2021
Difficoltà: media
16

Introduzione

Questo articolo è dedicato a tutti quegli appassionati che amano tenere sempre a portata di mano sul proprio smartphone i giochi elettronici più divertenti del momento. In questa guida ci dedicheremo soprattutto ad un gioco chiamato Xmodgame (o Xmodgames, secondo una più moderna dizione). Vedremo in pochi e semplici passi tutto ciò che serve per scaricare il gioco sul telefonino e come avviare il game. Per momenti all'insegna di un divertimento semplice ed autentico. Non di rado succede che, una volta scaricato un gioco sul telefonino (il sistema da usare è l'Android), questo non si avvia, oppure presenta difficoltà nella visualizzazione. Questo potrebbe essere causato dalla mancanza del "Root". Adesso dedichiamoci alla lettura del testo e vediamo come usare Xmodgame. Dopo avere letto e acquisito le indicazioni, di divertirete immediatamente nel giocare con questo game davvero avvincente.

26

Occorrente

  • Smartphone
  • Sistema operativo Android
  • Connessione internet attiva
36

Scaricate il root dalla playstore

Per prima cosa sarà necessario controllare se all'interno del proprio dispositivo sia presente il Root, uno strumento che, come accennato, risulta essere indispensabile ai fini di una corretta visualizzazione di Xmodgame. Qualora così non fosse, si renderà necessario scaricarlo direttamente dalla "Playstore". Dopo aver effettuato il caricamento, andiamo su "Xmodgame" e clicchiamo dove c'è scritto "clash of clans" e troveremo la dicitura "installa". In questo modo verrà installata la mod e sarà successivamente possibile avviare "Xmodgame". Nel caso non avessimo la Root, consultiamo il nostro motore di ricerca, clicchiamo "download framroot" ed entriamo nel sito "apkhere". Se non dovesse funzionare, basterà inserire il "Captcha". Una volta installato, apriamo e clicchiamo "barahir". Vedremo un avviso con scritto "Riuscito". Sarà dunque possibile proseguire riavviando il telefonino.

46

Attivate la procedura per iniziare a giocare

Quando riattiviamo il cellulare, occorrerà usare "Root checker". Tale strumento ci mostrerà in tempo reale se la procedura di attivazione e scaricamento del root sia avvenuta con successo. La certezza di questa attivazione, la verificheremo non appena apparirà sul display del telefono una scritta verde. In taluni dispositivi la scritta potrebbe anche essere di colore rosso. Ora ripetiamo il procedimento di "Xmodgame" come se avessimo già il "Root". Se funziona su "clash of clans", nella parte destra del cellulare, troverete un cerchio nero con all'interno una "X". Cliccateci sopra per iniziare a giocare.

Continua la lettura
56

Effettuate l'aggiornamento di Xmodgame

Va infine ricordato che è sempre possibile avere un maggiore controllo di tutti quanti i giochi presenti sul proprio dispositivo, con l'aiuto di una interfaccia "user-friendly". Card, Strategia, Puzzle o la commissione Xmodgame, ci darà dunque la possibilità di godere dei giochi con facilità. Ma come aggiornare, nel corso del tempo, Xmodgame? A tal proposito vi suggeriamo l'utilizzo diThousands di Mods, un programma estremamente utile e che vi permetterà di effettuare con facilità gli aggiornamenti. Non a caso, "Xmodgame" prevede appunto il "mods". Questa versione si aggiornerà a seconda della versione del gioco. Potremmo così sperimentare le mods di gioco più moderne, in tempo reale e senza dover ogni volta apportare alcuna modifica manuale al nostro Xmodgame.

Potrebbe interessarti anche

Naviga con la tastiera

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili