Come utilizzare Cheat Engine

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Salve, con questa guida spero che riuscirò ad impararvi ad usare Cheat Engine. Cheat Engine è un programma che è molto usato per modificare i dati che sono presenti sulla maggior parte dei giochi (ma non su tutti) installati sul vostro computer (su alcuni giochi online è possibile, ma non certo, che funzioni). Come utilizzare cheat engine? Semplice! Basta seguire tutti i passi della guida ed il gioco è fatto.

25

Occorrente

  • buon computer
  • cheat engine
35

Innanzitutto per prima cosa andate a scaricare il software da un sito internet. Una volta scaricato e installato aprite il gioco che volete modificare. Dopo di che aprite cheat engine e premete il tasto in alto a sinistra che è evidenziato da una cornice che da rossa diventa verde; e viceversa. Fatto ciò vi comparirà una lunga lista di tutti i programmi e giochi che sono in uso, voi scegliete il vostro file. Una volta scelto il gioco cliccate su open. Inserite i "soldi", che avete nel gioco attualmente, nella value del programma; e in seguito cliccate si First Scan, e aspettate qualche secondo che il programma trovi gli elementi. Arrivati a questo punto, passiamo alla seconda parte della nostra guida.

45

Una volta finito il processo, vi saranno visualizzati alcuni risultati; e dovrete spostarli nel riquadro sottostante. Dopo che avete spostato il tutto nel riquadro disotto, dovrete cambiargli la value (ma il value di prima, ma il value che si trova nel riquadro dove avete spostato i file) a TUTTI gli elementi presenti, con il numero dei soldi che vorrete avere. Tutto abbastanza semplice alla portata di tutti. Mi raccomando scrivete a tutti gli elemento lo stesso numero, perché altrimenti non funzionerebbe! Fatto ciò dovrete attivarli. Ora passiamo alla terza ed ultima parte della nostra guida.

Continua la lettura
55

Un'alta cosa che potrete utilizzare di questo programma è quello di aumentare o diminuire la velocità di riproduzione. Per fare ciò bisogna prima selezionare il gioco da modificare, e poi cliccare sul quadratino che si trova al lato desto. Fatto questo ora vi sarà comparsa una scritta "speed" con accanto scritto 1.0 e sotto una barra con un indicatore. Ora scrivete, al posto di 1.0, 2.0,2.1 ecc. Per far diminuire la velocità di risposta; se invece volete aumentare la velocità basta andare al di sotto di 1! Una volta scelto se farlo andare più veloce o più lento, ed aver cambiato il valore, cliccate su "apply" che si trova sotto alla barra con l'indicatore. Arrivati a questo punto, ora non vi resta che far leggere la guida anche ai vostri amici. Buon Divertimento!

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Software

Come funziona Steam

Come la Sony per la Playstation e la Microsoft con l'Xbox, anche la software house Valve ha scelto di creare una postazione per scaricare applicazioni. Possiamo farlo direttamente sulle nostre console di gioco. Stiamo parlando di Steam, una piattaforma...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.