Come vedere la tv sul PC gratis
Introduzione
Per chi non lo sapesse, è possibile vedere la TV gratis sul PC in streaming. La tecnologia infatti, giorno per giorno, si evolve ed offre all'utenza servizi sempre nuovi. Ma anche interessanti per tutti i generi di richieste, desideri e preferenze. Si procede in modo molto semplice, seguendo soltanto i passi qui di seguito riportati. Bastano poche mosse ed in un attimo si può ottenere la TV direttamente sul PC. Oltretutto assolutamente gratis! Ovviamente bisogna possedere un computer con una connessione internet attiva. Sciogliendo ogni eventuale dubbio, ecco come procedere.
Occorrente
- PC con connessione internet, browser internet (Google Chrome, Firefox, Safari, Opera o altri).
Scaricare l'applicazione
Per vedere la TV sul PC gratis, portarsi sulla pagina http://player. Tvdream. Net/. Scaricare l'applicazione con un clic sul pulsante blu di download. Una volta terminato, installare questa applicazione. Aprendola si potranno visualizzare diversi canali. Ad esempio quelli Sky, tutti i canali RAI e molti altri. Poi scorrere l'elenco dei canali disponibili con la barra di scorrimento. Si trova sotto le icone dei canali delle emittenti televisive. Assicurarsi della corretta installazione di Windows Media Player. Controllare la disponibilità dell'ultima versione del flash player http://www. Adobe. Com/support/flashplayer/downloads. Html. L'unico costo sostenibile si riferisce ai banner pubblicitari evidenziati prima dell'inizio della trasmissione.
Vedere i programmi esteri
Per tutti coloro che desiderano la visione dei canali stranieri esiste una precisa procedura. Per vedere la TV in streaming estera sul PC gratis, o i canali divisi per argomento, ecco la procedura. Collegarsi al link: http://www. Filmon. Com/tv/live. Dopo selezionare il canale preferito attraverso la barra verticale. Esattamente come per l'altro programma, occorre l'ultima versione di Flash player disponibile sul computer.
Vedere la TV in streaming sul PC
Ecco ora come vedere la TV gratis in streaming sul PC con qualche link di rimando ai canali più frequenti. RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI 4, RAI 5, RAI Sport, RAI Sport 2, RAI Storia, Rete 4, Canale 5, Italia 1, Italia 2, DMAX, Focus, Cielo, RealTime. Naturalmente occorre una connessione ad internet veloce e stabile. Si tratta di canali totamente gratuiti, disponibili sul digitale terrestre. Chi invece desidera vedere a TV a pagamento, si può rivolgere ai servizi delle più note compagnie del settore. Queste offrono una vasta scelta di serie televisive. Con dei costi spesso piuttosto sostenibili da parte di ciascuno. Buona visione per qualsiasi scelta del proprio programma televisivo preferito! https://www.giardiniblog.com/diretta-tv-streaming/.
Consigli
- La lista completa dei canali RAI si trova sul canale ufficiale stesso.