Per quanto riguarda smartphone o tablet è necessario andare sullo store del dispositivo (apple store per ios, google play per android e market place per gli windows phone) e ricercare le applicazioni che permettono la visione dei canali tv in streaming.
Non esiste un'applicazione dedicata esclusivamente a La7, sono ovviamente presenti anche tutti gli altri canali. Una volta trovata l'applicazione che fa per voi, è sufficiente scaricarla sul dispositivo e successivamente avviarla. Scorrete il menu dei canali, individuate La7, selezionatelo e lasciatelo caricare.
Il video dello streaming partirà automaticamente, non appena caricato.
Ovviamente va ricordato che è necessario disporre di una connessione dati o wifi, altrimenti lo streaming non funzionerà!
Tramite smartphone e grazie anche all'aiuto di moltissime applicazioni possiamo quindi guardare in streaming moltissimi programmi tra i quali anche il canale di LA7. Ovviamente sul proprio smartphone deve esserci uno spazio minimo libero per scaricare l'applicazione e inoltre tendono a consumare subito la batteria.
Non mi resta che augurarvi una buona visione!