Le migliori tastiere gaming
Introduzione
Sei un videogiocatore incallito su computer? Stai assemblando un nuovo PC e cerchi migliori componenti? La tua tastiera ti sta abbandonando e ne vuoi una nuova di pacca, con prestazioni altissime? Sei nel posto giusto. Qui di seguito sono descritte le migliori tastiere da gaming, per portare il tuo gioco ad livelli superiore.
Corsair K95 RGB Platinum
Questa tastiera sarà in grado di reggere tutte le tue partite per sempre. Le prestazioni sono top di gamma grazie agli switch meccanici CHERRY MX. Se ti piacciono le tastiere sgargianti questa fa sicuramente al caso tuo. I led multicolore posso memorizzare e riprodurre tutti i colori su ogni tasto tu voglia.
Logitech G513 Carbon
Questa tastiera ad alte prestazioni vanta un rapporto di frequenza di 1 ms, la possibilità di cambiare gli switch meccanici e la tecnologia LIGHTSYNC per portare l'illuminazione a un livello spaziale. Il telaio in lega di alluminio garantisce leggerezza e resistenza. Inoltre questa tastiera presenta dei tasti per risorse multimediali e una porta USB per la ricarica e la trasmissione dati.
Roccat Vulcan 120 AIMO
Questa tastiera è la prima tastiera Roccat ad utilizzare gli interruttori Titan, sviluppati all'interno. Garantiscono al giocatore pressioni rapide precise e tattili e sono stati progettati da zero. I tasti sono progettati per resistere alla polvere. La Vulcan è progettata secondo seguendo i principi dell'ingegneria tedesca.
SteelSeries Apex M750
La tastiera Apex combina il sistema di illuminazione con le notifiche dei giochi. La scocca in lega di alluminio è una garanzia di resistenza e durabilità e gli switch meccanici assicurano una risposta rapida nei momenti di gioco più intensi e frenetici.
HyperX Alloy Elite RGB
Una tastiera straordinaria che ti consentirà di scegliere il colore di ogni singolo tasto. Un telaio robusto in acciaio assicura stabilità e controllo anche nelle battaglie più movimentate, mentre la modalità Game previene la pressione involontaria dei tasti. Inoltre è dotata di tasti multimediali, di una porta USB 2.0 e di un poggiapolsi rimovibile e copritasti.
Razer Cynosa Chroma
La tastiera Razer permette al giocatore di mappare ogni tasto con precisione ed affidabilità. È circondata da led installati sui bordi completamente personalizzabili. La pressione dei tasti è precisa e silenziosa e include in programma che ti permetterà di personalizzarla in tutti i suoi aspetti.
G.Skill Ripjaws KM570 RGB
Questa tastiera meccanica dal design semplice è progettata per la durata. I tasti possono essere mappati a piacimento esattamente come i led e l'illuminazione. Include il sistema di anti-ghosting per rendere ogni tua azione precisa e fluida. Inoltre contiene dei tasti dedicati di controllo del volume.
Aukey KM-G3
Questa tastiera meccanica è tattile e responsiva. Ultra veloce e dotata di switch Blue ti darà un esperienza soddisfacente di gaming. Caratterizzata dal design compatto, i led si possono personalizzare a piacimento. Così come la mappatura dei tasti.
Perixx PX-1800
La tastiera Perixx è dotata di led a tre colori: rosso, giallo e verde. Dei tasti specifici permettono di regolare colore e luminosità. Ha otto tasti intercambiabili per personalizzarli a piacimento e il sistema anti-ghosting per la precisione della pressione.
ASUS Cerberus
Questa tastiera è dotata di una piastra metallica per garantire la massima robustezza e di un design a prova di schizzi, con foro di scarico. Dodici tasti macro danno flessibilità al dispositivo e i piedini gommati stabilizzano la tastiera nei momenti più concitati.