La cancellazione di un ordine è possibile solo se l'evento che riguarda quell'ordine è ancora una campagna aperta. Quindi significa che se la campagna di vendita di quel dato prodotto, oggetto o servizio, è ancora visibile sul vito ed è ancora cliccabile, l'ordine può essere cancellato senza problemi. Se malauguratamente però, questo non avviene e quindi la campagna è scaduta, l'ordine non potrà essere né selezionato né cancellato. In questo caso è consigliabile allora o tenersi il prodotto acquistato nel momento che arriva, oppure se proprio non lo si vuole, si può scegliere per la restituzione di quanto ricevuto. Con il servizio di Resofacile disponibile nel sito di Privalia, l'oggetto potrà essere restituito con l'invio al mittente del plico ricevendo il rimborso di tutto quanto è stato speso. Anche qui c'è un però: le spese postali. Queste ultime, infatti, in caso di reso non verranno rimborsate in nessun modo ed è bene quindi evitare reclami e proteste perché sul sito stesso è indicata la regola relativa alla gestione di tali esborsi.